SAB9GIU – LIVE FASTER

  • Giugno 5, 2012 16:51

SABATO9GIUGNO

CineTeatroVolturnoccupatO

LIVE FASTER

Apertura: 20.00

 

LIVE FASTER
cinema teatro Volturno ROMA
9 giugno
ore 22:30

LIVE set:
RIccardo Memphis
Alessandro Fiorin Damiani

visual:
GISTO

RICCARDO MEMPHIS
“Si avvicina alla musica da giovanissimo e studia numerosi strumenti sviluppando un vasto bagaglio di conoscenza degli stili più diversi. Nel 2008 inizia la sperimentazione in campo elettronico. A caratterizzare il suo live è l’assenza di un PC, e l’uso di due drum machine firmate Korg.
Memphis sintetizza nella sua musica le sue influenze ed esperienze personali su ritmi hardfloor e drum n bass.
Attinge dal proprio backround culturale e ne elabora gli aspetti più significativi tramite un linguaggio musicale contemporaneo.”

ALESSANDRO FIORIN DAMIANI
“Melonauta, Musicoterapista e Tarologo, co-fondatore di progetti come KRAJOBRAZ e KIMIKOVA, nonché del movimento artistico DENSO [www.d-e-n-s-o.org]. Dal 1996 sperimenta il linguaggio analogico del suono e dal 2003, tiene sessioni di etnomusicoterapia e tarocchi (laboratori di PSICOMELODIA) nell’ambito della salute mentale. Le esperienze dirette attraverso la trance psicorituale, l’hanno condotto ad un’immagine olotropica della musica.”

Goga Mason per GISTO
Illustratrice, visual artist e cofondatrice del progetto GISTO (www.gisto.org).
La sua ricerca grafiaca spazia dall’incisione all’evidenziatore, dal tratto sporco al fluo. Crea animazioni live mixate a disegni animati realizzati a mano, per creare una simbiosi tra proiezioni e musica.

http://vimeo.com/41906231

https://www.facebook.com/events/237272143041736/

VOLTURNO OCCUPATO

– via volturno, 37 – sottoscrizione 3 euro –