CONTATTI

INFO & PARTECIPA
per informazioni e per entrare in contatto con l’assemblea del laboratorio culturale
scrivete a: volturnok@autistici.org

per proposte rivolgetevi ad uno dei seguenti gruppi di riferimento, oppure passate in assemblea il primo lunedi del mese alle ore 20:

GRUPPO MUSICA – volturnomusica@gmail.comgruppi, musicisti e dj possono inviare il proprio materiale (link di uno o più sample) alla nostra email, specificando i contatti del responsabile gruppo, musicista o dj(nome, cognome, città, numero cellulare, email), il periodo di disponibiltà, il numero dei componenti del gruppo e indicando nell’oggetto dell’email il genere di riferimento.

GRUPPO TEATRO E DANZA – arteatrovolturno@inventati.org – danzatori, attori, registi, performers, clown, giocolieri, mimi ecc... accogliamo proposte di spettacoli, performances, workshops, prove e brevi residenze creative. Inviare mail con: sinossi o descrizione del proprio lavoro, foto, materiali vari, eventuali link – specificare i propri contatti (nome, città, cellulare, email), il periodo di disponibilità, il numero dei componenti del gruppo – indicare in oggetto: “PROPOSTA DI SPETTACOLO/WORKSHOP/RESIDENZA…”

GRUPPO CINEMA E VIDEOARTE – maladistribution@autoproduzioni.net – registi, cineasti, videomaker, light designer e artisti-video in genere  che hanno trovato difficoltà nella distribuzione delle loro opere e/o vogliono dare una visibilità alle opere stesse  possono inviare il proprio materiale comprensivo di un video di presentazione dell’opera e i contatti dell’autore nella mail sopraindicata specificando il periodo di disponibilità e nell’oggetto c.a. MalaDistribution

 

NEWS
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/volturno

DOVE
via Volturno, 37 – Roma
a 500m da piazza dei cinquecento (stazione termini)

clicca per ingrandire
maps.google.com