SAB 26 NOV – CERCHIONI JR. + NOYALTA + djset

  • Novembre 20, 2011 17:35

 

 

SABATO 26 NOVEMBRE – CINETEATRO VOLTURNO

PROGRAMMA DELLA SERATA

ore 20.00 – Trattoria ArVolturno

ore 21.00 – Pattern Against Users (Cerchioni jr.)

ore 22.00 – Noyalta (alternative rock)

ore 00.00 – djSet resident

 

 

* Pattern Against Users *

 

La struttura nasce senza un testo, con l’intento di riflettere sul tema dei rapporti fra giovani e media (progetto Youth and media) e prendendo spunti da tanta letteratura (Orwell, Kafka ma anche Breat Easton Ellis e inevitabilmente Beckett) e da tantissima televisione (Il grande fratello, Amici di Maria De Filippi, X-Factor…).

Come se la somma delle abitudini, degli schemi mentali e dei modelli culturali da seguire fosse una casa. Come se questa casa fosse piena zeppa di i-phone che ri-prendono la vita ad ogni ora e quelle immagini registrate divenissero delle prigioni. Come se ogni tentativo di uscirne fosse frustrato e stroncato da nessuna autorità ma… dall’amicizia. Che è stare insieme all’inferno, in fondo, l’amicizia. ‘Because we are your friends you’ll never be alone’.

Pattern against users è uno spettacolo in tre atti, di struttura circolare.

PATTERN AGAINST USERS uno spettacolo di CERCHIONI JR

– regia Francesco Blasi

con Gaetano Arconte, Matteo Avanzato, Lorenzo De Angelis Elena Loreti, Matteo Primavera, Margherita Silvestri, Elsa Campini

mail: cerchionijr2@yahoo.com

 

* Noyalta *

 

I NOYALTA sono un gruppo musicale formatosi a roma nel 2007,dopo una lunghissima gestazione da parte di antonio nastasi,eminenza molto grigia dell’underground musicale capitolino (musicista,fonico,fondatore dagli anni 80 in poi di vari gruppi tra cui SOFT MEDIA e ASTRADE, nonché ideatore di TABULA RASA), progetto di diffusione e promozione della musica autoprodotta). La base della musica di questo gruppo è l’utilizzo del rock (nel senso moderno e duro del termine) come canalizzazione dei suoni e delle voci provenienti da ogni parte del mondo,così come una passeggiata di un minuto in una qualsiasi grande città del nostro tempo espone all’ascolto di voci e suoni in decine di lingue diverse.

I Noyalta sono:

VALENTINA SCHMID voce + violino

ANTONIO NASTASI antonizzatori + ferramenta

MARCO “GNAGNOTECH” DE TOMMASI chitarra

ATTILIO MONTALTO batteria

e con la partecipazione straordinaria di

ANDREA RA basso

 

contatto: tabularasaweb@yahoo.it

 

*Volturno Occupato*
Via Volturno 37 Roma