sab12Feb2011 – Ciecotrofismi + Eclectic Family Sound

  • Febbraio 2, 2011 11:05

SABATO 12 FEBBRAIO 2011

ciecotrofismi

“CIECOTROFISMI («…eh?»)”
comicità contro ignoranza, razzismo, religione e altre perversioni

La ciecotrofìa è una particolarità del sistema digerente dei conigli: dopo aver mangiato, il loro intestino estrae dalle fibre tutte le sostanze nutrienti, le sintetizza in particolari feci simili nell’aspetto alla normale cacca, quindi il coniglio le evacua e poi le rimangia.

…e voi che credevate fossero dei teneri animaletti!

Ciecotrofismi è un monologo satirico pieno di storie come questa, così improbabili e così naturali che vi faranno ridere anche senza capirne il motivo.

Quanti squilli servono per farti cadere un occhio? Quale mente criminale ha progettato le batterie di pentole? Ha senso portare in tintoria l’abito per un morto? Come può una mucca ostacolare la rivoluzione?

Non sarà facile trovare le risposte, perché sarete troppo occupati a ridere.

Sesso, politica, religione e morte sono i condimenti preferiti dallo chef, in un menù composto di storie quotidiane, riflessioni paradossali e racconti surreali che il comico rivive in prima persona sulla scena, coinvolgendo il pubblico nelle situazioni più divertenti e inaspettate.

Ciecotrofismi è il secondo monologo satirico di Daniele Fabbri, uno spettacolo dissacrante come l’immagine di un tenero coniglietto che sta mangiando le sue feci.

L’associazione tra ciecotrofìa e satira è evidente: fanno bene alla salute, anche se l’aspetto è disgustoso.

A seguire Eclectic Family Sound (Dub/Reggae/Ska)

Apericena a partire dalle 20:00

sabato 12 febbraio 2011
Volturno Occupato
Via Volturno 37, Roma